Qualsiasi attività svolgiamo nella nostra vita è di fondamentale importanza avere una rete di conoscenze.

Se apriamo un negozio facciamo tutta una serie di azioni per “conquistare” quanti più clienti possibile; se siamo dei liberi professionisti facciamo una serie di azioni per farci conoscere e “conquistare” clienti.

Tutti , dal medico, avvocato, commercialista, ingegnere , negoziante ecc. hanno bisogno di una rete a cui far conoscere la propria attività e quindi a generare reddito.

Grandi Società commerciali hanno da tempo avviato la politica “porta un’amico” e questo per creare una rete e crescere sempre di più sia in termini di clientela che di fatturato.

La potenza del network marketing, del creare una rete , è tale da permetterci di crearci una “nostra ” realtà fatta di contatti personali e contatti acquisiti che ci fa crescere sia umanamente perchè è sempre un arricchimento conoscere nuove persone e confrontarsi e nello stesso tempo ci genera un reddito.

Sfatiamo una volta per tutte le “paure” di iniziare un’attività nel network marketing perchè in realtà è solo la nostra “paura” di uscire dalla zona di comfort in cui ci troviamo ed iniziare a fare un’attività nuova.

Dr.ssa Loredana Bocchieri Penzavalli

Privacy Policy